Mercoledì 2 Aprile 2014

Venerdì scorso, ho provato la bici da crono di Michael Rogers, professionista di Ciclismo, quanto correva per la T-Mobile.




ho montato su una sella provvisoria e due ruote da guerra e ho fatto 35km, le prime impressioni sono che, 1° ci vuole una bella gamba a spingere il rapportone e una buona flessibilità fisiologica, per mantenere la posizione per lungo tempo, 2° la frequenza di pedalata costante e solo la posizione dinamica ti fanno salire la velocità a 37-38 all'ora senza fare molta fatica.
Farò ancora 2-3 uscite e poi deciderò se prenderla, sicuramente non la utilizzerò per fare la gara di Pescara, ma ritorna utile come allenamento per potenziare le gambe ed abituarle a spingere sempre.

La bici è una Giant montata Shimano dura ace.




Intanto alla mia piccola ho cambiato il nastro, da bianco a nero e messo i tappi chiusura manubrio della stessa livrea, molto più aggressiva.

dopo
prima 
  

Ieri nuova tirata in bici, solito giro delle vigne, di 60km a 36,2 di media!!! Qui nel dettaglio: http://connect.garmin.com/activity/471547152 , alla sera corsa lenta di 50 minuti, su gambe appesantite e stanche.

Le prime parole di Daniel Fontana dopo aver finito l'Ironman
http://www.fcz.it/2014/04/daniel-fontana-gli-azzurri-raccontano-trionfo-allironman-los-cabos/

Oggi ore 12 Manara vasca lunga e questa sera lavoro brillante su corta distanza in pista, con 18x300 (55') + 100 metri di recupero camminando, ripartenza 1':30".

Commenti

Post più popolari