Martedì15 Aprile 2014

Ecco i segni della caduta di Giovedì scorso  :



le ferite si stanno rimarginando, ma le botte rimangono, ma questo non ha influito sul weekend di allenamento, Venerdì sera ho provato a fare un mini combinato, 1 ora di bici e poi corsa, in bici non ho nessun problema, sempre in spinta senza problemi, poi ho corso in zona industriale con gli altri, qui il ginocchio mi ha dato problemi, infatti ho rinunciato al trail di 25km di Domenica, optando per la 10km.



Ma andiamo con ordine, con la decisione di non fare la gara di Domenica, Sabato sono uscito in bici, con il gruppo di Gallarate, 150km con la salita di Armeno e ritorno dall'alto vergante, con più di mille metri di dislivello. OTTIME sensazioni in bici, da Arona a Omegna a tirare il gruppo in posizione da crono a una media di più di 37 all'ora, senza troppo affanno, la gamba girava da sola... ha sorpreso anche a me lo stato di forma raggiunta in bici, spero di continuare così...




uscita di Sabato Armeno



Domenica mattina senza alcuna aspettativa, mi sono svegliato presto per andare ad aiutare l'allestimento della gara STRAVIZZOLA, iscrivendomi alla 10km, cosciente della condizione in cui ero mi sono presentato al via rilassato e pronto per fare una sgambata, comunque su un percorso di 10 km e mezzo, molto molto mosso, con salite ripide e discese spacca gambe. Che dire, sono arrivato primo, con 3':42" di media!!! Stanco ma felice!! Dettaglio della gara : http://connect.garmin.com/activity/479686689


Spalmo nutella  per tutti!!




Ieri riposo, stretching e addominali, oggi riprendo a nuotare, questa sera con il gruppo ARC, le ferite si sono quasi del tutto rimarginate, in pausa pranzo uscita in bici con il gruppo delle 12 e questa sera corsa...



Commenti

Posta un commento

Post più popolari