Venerdì 11 Aprile 2014

La sfiga, o meglio la disattenzione in bici costa caro... ieri sono uscito con la bici da crono in pausa pranzo e sono caduto, per colpa di un tombino... morale, mano destra e gamba destra conciate... mano gonfia, più escoriazioni con buco profondo sul dorso della mano e gambe destra "grattugiata" con botta sul ginocchio, meno male che nel momento di cadere ho girato leggermente la spalla così ho salvato la clavicola e ho persino battuto il lato destro della testa per terra... SANTO CASCO!!!
Proprio adesso che mi stavo allenando bene, ma di sicuro corsa e bici non rinuncio, mi tocca saltare per qualche giorno il nuoto... )-:





Tutta la giornata di ieri è stata complicata, anche il lavoro ho avuto dei contrattempi, ho fatto tutte le cose di corsa, ci mancava anche questa... guardiamo avanti.
Questa sera provo a fare un mini combinato....... vediamo come va.
Anche perché se ho male al ginocchio devo saltare la gara di Domenica.... sarà il destino che vuole che faccia servizio?
Vedremo... stiamo sintonizzati.

Mercoledì sera ho ripreso le ripetute sui 300, 15x300, da questo inverno a oggi ho migliorato di 3 secondi, le ho fatto tutte sotto i 55 secondi e con l'uscita di prima mattina ho messo in cascina 20km.

Grande articolo a tutta pagina della Gazzetta su Daniel Fontana nell'edizione di ieri.



Commenti

  1. In bici il rischio è sempre altissimo, massima attenzione sempre e casco ben stretto....si vede troppa gente in giro senza. In bocca al lupo e auguri di pronta guarigione.
    Fabio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari