Venerdì 29 Luglio 2016


Piano piano, la botta sul quadricipite si sta riassorbendo, ho sempre dolore a piegare la gamba, ma va decisamente meglio, ma non riesco ancora a correre e anche questa sera mi tocca saltare la corsa,
spero nella prossima settimana, o fare un tentativo Domenica, altrimenti mi tocca, per il terzo giorno
consecutivo, ancora bici....
Intanto procedo con il resto, ieri sera ho nuotato in Bustese, da domani la piscina chiude e riapre a fine Agosto, ho fatto:

300 Riscaldamento
8x50(andata gambe + ritorno tecnica)
400 Palette
1x(4x50 rip. 50" + 2x100 rip. 1':40" + 200 base 1':30")
400 Boccaglio
1x(4x50 rip. 50" + 2x100 rip. 1':40" + 200 base 1':30")

poi ho replicato anche questa mattina in Manara, vasca da 50 con:

400 Riscaldamento
3x100 Misti
2x200 Pull (resp. 3-4-5-7)
1x(400 Pull base 1':30" + 4x100 rip. 1':40" + 4x50 forte)
200 Pull sciolti


questa sera esco con la bici da crono, per fare il giro del pesce, Mercoledì ho alzato la sella di 2mm e la spinta la sento decisamente diversa, non è fluida ed efficace come prima dell'incontro
con Vedana (il quale mi ha modificato l'assetto), anche a livello di schiena ne risento un po', spero di abituarmi presto, di sicuro, più km faccio, prima mi adatterò.
Domani è previsto un giro lungo con il gruppo Mizar, per questo userò ancora questo assetto, in più ho montato il porta borracce posteriore, ho dovuto modificare anche la posizione della batteria, poco estetica, ma avevo necessità di portare in giro 1 altra borraccia/porta oggetti e non avevo altra posizione su dove metterla.
Comunque domani si va a fare la salita dell'indemini da Vira qui altimetria: 



la farò con la crono.. ma non è nulla rispetto all'Alpe Quaggione di un mese fa




A Livigno ho trovato un autolavaggio per le bici, costo 5€ e risultato garantito....





Buon week end





Commenti

Post più popolari