Mercoledì 4 Novembre 2015




Questa è la settimana del nuoto, del cibo e del "riposa gambe", insomma un po' di relax cercando di uscire un po' dagli schemi. Mi butto in piscina, per nuotare senza troppo affanno, concentrandomi sulla bracciata e sugli esercizi e utilizzo degli attrezzi, ieri in pausa pranzo ho fatto 10x100 in scia senza forzare, nuotata lunga e tranquilla, poi alla sera sono andato in pista a fare un po' di pesi e stretching, nulla di più. 
Oggi nuoto ancora (come farò per tutta settimana) in pausa pranzo e questa sera per motivi lavorativi arriverò tardi in pista, ma non corro, ho la riunione del comitato Triathlon per decidere e confermare i punti del 2016.
Domenica a Busto si corre la mezza maratona, io non la faccio, ma ci sarò a corricchiare nella dieci km e a tifare gli altri.
Ho sempre il piriforme infiammato, settimana prossima inizierò dei massaggi mirati per sbloccare il tutto.



Intanto, notizia dal mondo del ciclismo, Bradley Wiggins torna alle gare su strada. Nel programma verso l’Olimpiade di Rio 2016, dove andrà a caccia dell’oro nel quartetto dell’inseguimento con la Gran Bretagna, il Baronetto correrà la terza edizione del Dubai Tour, in calendario dal 3 al 6 febbraio 2016



Commenti

Post più popolari