Martedì 24 Novembre 2015


Bellissima giornata di sole Domenica, fredda, ma il sole e i colori riscaldavano il corpo e rasserenavano l'anima.
Ora 9.30 solito ritrovo Unes, vista la bella giornata, siamo un bel gruppo di una 15 di persone, uscita in agilità di 75km, fino ad Arona, caffè, foto di rito in riva al lago e ritorno.
Come ripresa in bici, non c'è male, gambe in scioltezza senza forzare.
Sabato mattina sono andato al corso di nuoto, come accade spesso in questo periodo, abbiamo lavorato molto sulla resistenza e sulla forza, anche ieri sera ho seguito il corso di Coach Luciano con:

300 Riscaldamento
8x50 (andata gambe ritorno stile)
6x50 tecnica
8x50 ripartenza 55"
4x100 ripartenza 1':45"
2x200 ripartenza 3':30"
400 Pull + boccaglio

Oggi in pausa pranzo se il tempo tiene volevo fare 1 ora di bike, finché il tempo regge, preferisco uscire che annoiarmi sui rulli.

Altro bel articolo del runner Massi Milano, sul suo PB nella maratona, che vi lascio gustare a questo link: http://therunningpitt.com/2015/11/massi-milani-e-il-pb-alla-verona-marathon-2015.html



L'allenamento dei campioni, anche se non capita spesso di vedere tante maglie diverse al di fuori di una competizione. Selfie i Chris Froome durante un allenamento a Nizza. Accanto a lui  ci sono Philippe Gilbert con la divisa della Bmc. Subito dietro Salvatore Puccio e Geraint Thomas, del team Sky, più in lontananza si vedono le divise di Iam e Trek. Qualche pedalata, tanti sorrisi, prima che la preparazione per la nuova stagione entri nel vivo.

Commenti

Post più popolari