Martedì 3 Novembre 2015

La mia prestazione è stata opaca, sapevo che non ne avevo per spingere, già al terzo km di corsa ho avuto una flessione sul ritmo per poi spegnermi km dopo km, ora ho solo il tempo per recuperare e rigenerarmi come nuovo per la prossima stagione.
La gara maschile è stata vinta da Hoffer Daniel e quella femminile da Capone Alice
la classifica completa: https://www.mysdam.net/events/event/results-v5_30456.do
Sabato scorso ho iniziato il corso di nuoto in Bustese con coach Luciano, già alla prima lezione mi ha messo in croce, con lavori su VO2max, difficile da gestire, anche ieri sera ho fatto il corso, le prime lezioni sono sempre toste, ieri abbiamo fatto resistenza e tecnica, con:
300 Riscaldamento
4x150 (50 gambe + 50 tecnica + 50 pull resp. 3-2)
4x250 (50 tecnica/remate + 200 Pull)
12x25 (metà vasca delfino senza respirare + completo)
Domenica si è svolta anche la maratona di New York dominio keniano con Biwott e Keitany.
Stanley Biwott ha vinto la maratona di New York. Il keniano, secondo un anno fa a Londra, si è imposto in 2h10'34'' davanti al connazionale Geoffrey Kamworor (2h10'48") e all'etiope Lelisa Desisa (2h12'10"). Trionfo keniano anche in campo femminile: Mary Keitany è salita sul gradino più alto del podio per il secondo anno di fila vincendo in solitaria con il tempo di 2h24'25". Su entrambi i trionfi, c'è un po' di azzurro: Stanley Biwott è un uomo allenato da Gabriele Rosa, mentre la sua connazionale, Mary Keitany è nella scuderia di Gianni Di Madonna. Per gli uomini è il quarto successo keniano consecutivo, mentre per le donne il quarto negli ultimi cinque anni. La Keitany è la prima atleta a centrare la doppietta a New York dopo l'exploit della britannica Paula Radcliffe nel 2007 e 2008.
Commenti
Posta un commento