Martedì 10 Novembre 2015



Quest'anno che non ho partecipato alla maratonina di Busto, il tempo ha regalato una bella giornata di sole caldo, non ricordo una mezza di Busto con questo sole, di solito pioggia o freddo pungente, comunque grandi numeri, ogni anno arrivano sempre più atleti, bella organizzazione della San Marco, sempre pronta e precisa.

Io, inizialmente dal fare il pacer alla mezza, al non dover correre, a buttarmi dentro nella 10km, alla fine ho sono ritornato sui miei passi e ho fatto il pacer della non competitiva, 9,5km a 4 al km. Certo era meglio non correre, perchè ho corso con un dolore costante, ma non riesco a resistere al richiamo della mia città, quando ci sono queste manifestazioni.

Per la cronaca la mezza è stata vinta da MALINVERNO MATTEO della AZZURRA GARBAGNATE M.SE in 1:11:19 e per le donne da BARACETTI SIMONA della ROAD RUNNERS CLUB MILANO 1:22:51

Ieri corso di nuoto con Luciano :
300 Riscaldamento
4x100 75mt esercizio + 25 completo
4x200 (150 resp. 3/4/5)
8x50 1 misto + 1 completo
8x50 ripartenza 55"



La Giuria del Premio Mendrisio, giunto alla sua 44esima edizione ha deciso di assegnare il Mendrisio d'Oro al vincitore del Campionato mondiale di Richmond, Peter Sagan. Invece il Mendrisio d'Argento, riservato a un corridore svizzero emergente, è stato assegnato a Lukas Spengler, vincitore della Parigi-Roubaix under 23, e sul podio dei campionati svizzeri su strada. La Cerimonia di Premiazione, nel corso della quale verrà consegnato anche il Memorial Mariano Botta, si svolgerà nei primi mesi del nuovo anno.

Commenti

Post più popolari