Mercoledì 21 Gennaio 2015

Ieri bella uscita in bici in pausa pranzo, non sono riuscito a uscire con il solito gruppo delle 12, ho ritardato 5 minuti e ho perso il "treno", ma mi sono accodato a quello successivo, ore 12.30 ritrovo a Gallarate dal buon Gavazzi, mi sono unito al gruppo del Benza, bel giro tra Gallarate e Varese su un percorso molto mosso e allenante, lo terrò presente quando dovrò fare un medio mosso, insomma quasi 60km in buona compagnia sotto un bel sole, qui il dettaglio del giro: fondo medio - Gallarate

Alla sera non sono andato a correre, ma ho optato per la piscina, visto che questa settimana è dedicata al recupero delle gambe, ho fatto l'allenamento di Lunedì sera (che avevo saltato) con la parte centrale divisa a blocchi da 500mt:

300 Riscaldamento
8x50 misti cambio 12,5
2x100 tecnica
10x50 ripartenza 55"
5x100 ripartenza 1':40"
500 Pull medio
200 sciolti

Oggi sono tutto il giorno via per lavoro, spero di arrivare in tempo per il corso di atletica di questa sera, mi aspettano il lavori in salita più un medio con finale in pista forte.


Fermata pipi di gruppo di domenica



Commenti

Post più popolari