Martedì 13 Gennaio 2015

Prima iscrizione dell'anno fatta! Mi sono iscritto alla granfondo di Alassio, l'8 Marzo, qui sotti i dettagli dell'altimetria e lunghezza delle salite.




Sabato e Domenica passata in sella, Sabato circuito delle gatte, con ripetute SFR+agilità alta e medio, poi tutti in piscina per il corso di nuoto; invece Domenica, anche se il tempo non era il massimo, sono uscito a fare i primi 100 km dell'anno e inserire la prima salita del 2015. Con il gruppo, siamo andati sul lago Maggiore, abbiamo fatto la Calogna, il ritmo all'andata è stato medio lento, invece la salita della Calogna, ho provato a tirarla un po', per avere una base di partenza e capire in che condizioni fisiche sono, ho coperto i 4,5 km di salita in 16 minuti e 4 secondi, sono riuscito a tenere una media di VAM sui 1000, qui il dettaglio dell'uscita : Fondo medio Arona - Calogna

Anche Venerdì sera ho fatto un bell'allenamento di corsa, con ripetute sui 3000 a 4' al km, 600mt di recupero + 2000 a 3':50" al km, 600mt di recupero + 1000  a 3':40" al km, registrato tutto dal mio nuovo Garmin 920XT, devo dire che è proprio un bell'oggettino... farò una mini recensione a breve, ci sono tante informazioni che il Garmin offre, come il calcolo della potenza aerobica VO2max, mi segna un bel 61, vengono calcolati anche i tempi sui 5km / 10km / 21km e maratona... ma mi sembrano tutti dei valori da verificare...

Ieri sera corsa di nuoto bello intenso, alla fine avevo le spalle "cotte", abbiamo svolto:
300 Riscaldamento
6x75 attivazione/esercizio
3x(200 Pull 2x100 misti + 6x50 forte rip. 50")
50 sciolte.




Sto valutando anche le tappe da fare per arrivare in forma alla 9 colli, incominciando con 100km della randonnee di

DOMENICA 25 GENNAIO 100 KM A NERVIANO!!!
RITROVO ore 08.00
Nerviano (MI), Campo Sportivo «RE Cecconi» in Via Mons. Piazza
Partenza dalle ore 09.00 alle ore 09.30
Il tempo massimo per il rientro è fissato alle ore 14.00.
ISCRIZIONI: attraverso il sito www.audaxitalia.com, via e-mail info@randonnee.it e
anche alla partenza. INFO: cell. 334 3789093
Pagamento: sabato pomeriggio e domenica mattina, prima della partenza: 10 euro

Qui il percorso 100 km

PERCORSI
Percorso BLU: 100Km - elenco città:
Nerviano- Legnano - Gorla M. - Cairate - Carnago - Morazzone - Buguggiate - Azzate - Gavirate - Calcinate del pesce - Mustonate - Morazzone - Carnago - Cairate - Gorla M. - Legnano - Nerviano

Poi sempre a Nerviano a fine Febbraio farò la 200km, seguirà il Ghisallo, Mottarone, giro del lago Maggiore..

Commenti

Post più popolari