Venerdì 7 Novembre 2014

ALLARME! ALLARME ! DOLORE AL GINOCCHIO SINISTRO, INFIAMMATO IL TENDINE ROTULEO E MOLTO DOLORE OGNI VOLTA CHE PROVO A CORRERE!!! Mercoledì sera mi sono dovuto fermare,  troppo intenso il male ad ogni appoggio, questo è dovuto alla gara di Domenica scorsa, le discese sono state fateli per le mie ginocchia,. Ieri al corso di nuoto le ho tenute praticamente ferme e questa sera proverò a correre e vedere come va, se ho dolore, sono costretto a rinunciare alla mezza di Busto, anche se ci tenevo molto a fare il Pacer, ma in queste condizioni non posso assicurare il mio supporto agli atleti che si affidano a me per stare nel tempo previsto.
Qui la pagina dei Pacer della maratonina http://www.maratoninadibusto.it/pacer.html



Questo week end, che coincide sempre con la mezza di Busto, segna, come ogni anno, la fine di stagione, per poi fare un periodo (relativo) di relax e riprendere un ciclo di allenamenti che pian piano mi porta in forma alle gare obiettivo 2015. 
Ma quest'anno ho in previsione di fare l'ultima gara dell'anno a Dicembre, con lo sprint di Cannes : http://www.calendrier.dusportif.fr/triathlon-sprint-saint-sylvestre-02754l il 14 Dicembre, nuoto in mare e poi via sulla Croisette illuminate a festa per il Natale.

Volevo fare anche il Trail di Mezzomerico, Domenica 16, ma viste le condizioni in cui sono, mi sa che rinuncio.


Sofferenza ieri sera al corso di nuoto, lavoro corto ma veloce, non sono proprio nelle mie "corde" questi allenamenti, li soffro troppo:
300 Riscaldamento
4x50 misti
8x75 Pull (50mt lenti + 25 forte max 3 respirazioni)
6x25 tecnica
4x(4x25 riaprtenza 30" + 2x50 ripartenza 1' + 100 sotto a 1':30") (30")
100 sciolti

Una notizia buona, è arrivata la conferma d'iscrizione alla nove colli 2015!! Quindi il primo obiettivo del calendario, fissato a Maggio 2015. Pensate che le iscrizioni si sono chiuse in solo 18 minuti!! http://www.novecolli.it/news.php?id=510

Bella intervista su FCZ di Nick Zardini ci racconta l’Ironman 70.3 Taiwan sul sito FCZ ; http://www.fcz.it/2014/11/nick-zardini-ci-racconta-lironman-70-3-taiwan/


Commenti

Post più popolari