Martedì 18 Novembre 2014

Questo week end lo passato in compagnia dell'influenza, tosse, raffreddore, mal di gola, mi hanno tenuto compagnia, già Venerdì sera, primi sintomi di mal di gola, complice questo tempaccio che non vuole darci tregua!! Venerdì, in pausa pranzo, dopo 14 giorni sono riuscito ad uscire in bici, percorso classico, 45 km, giro delle 15 salite nulla di impegnativo, ma pura fatica, gambe faticavano a spingere e insofferenza a stare seduto sulla sella... ho già perso la gamba ???
Sabato invece ho nuotato molto bene, visto la forte pioggia, eravamo in molti al corso di nuoto, come al solito Luciano non ci ha risparmiato, ma sono riuscito a "digerire" bene l'allenamento.
Invece Domenica mattina, mi sono alzato con tosse e catarro, la tentazione era forte di stare a letto, a riposarmi, ma con l'unica giornata di sole di questi giorni, non potevo starmene chiuso in casa, quindi ho fatto 15km di corsa lenta in zona industriale, per poi dedicarmi al recupero totale nel pomeriggio.
Ieri sera, corso di nuoto, lavoro di braccia e resistenza con:

300 Riscaldamento
10x50 mt andata gambe ritorno stile
4x100 misti a scalare con primo stile solo gambe
6x50 attivazione con pull, respirazione 3-5-7
4x100 misti a scalare con primo stile solo gambe
6x75 pull solo dorso con ultimo 25mt doppia bracciata
1x(100+200+300+200+100) diviso in 50 piano + 50 forte
200 sciolti

Oggi spalle pesanti, ho ancora postumi d'influenza, ma visto il cielo sereno, vorrei uscire in bici in pausa pranzo, anche perché questo week end sarò a Berlino e non potrò utilizzare la bici..




Ma da fine Novembre riprendo l'allenamento da zero in bici, per arrivare con una ottima gamba a Maggio/Giugno.



Commenti

Post più popolari