Giovedì 20 Novembre 2014

Finaliste è arrivato il supporto per la bici, finiti i tempi dove facevo acrobazie per pulire e sistemare la bici, dopo mesi ho trovato l'offerta giusta e preso al volo!



Martedì uscita in bici, con il gruppo delle 12, sotto un bel sole, la giornata era frizzante, ma il sole tira su il morale e si pedala bene in agilità, 55km passati velocemente, alla sera circuito di pesi e corsetta di fondo medio lento, leggermente migliorato il dolore al ginocchio, ma comunque è sempre infiammato.

Ieri sera corsa in campestre con ripetute sui 2000mt (4x2000) a ritmo medio veloce, intervallati da 400 metri di corsa lenta in pista, ma prima lavoro, abbiamo fatto un circuito di potenza esplosiva, in modo d'affaticare le gambe, quel tanto che serve, per avere una corsa "pesantuccia".

Questa sera non riuscirò a fare il corso di nuoto in Bustese, (nuoterò alle 18), domani mattina mi alzo alle 4, per partire per Berlino, ovviamente, porto con me le scarpette di corsa, per 3 giorni di relax, svago e cibo/birra.... è la vita del turista!!

Sto organizzando un collegiale a Cesenatico in Aprile, aperto a tutti, prossimamente pubblico il programma nel dettaglio.

Analisi sulla corsa degli Age group a Kona : http://home.trainingpeaks.com/blog/article/analysis-of-a-top-age-grouper-at-ironman-kona



Supporto montato

Buon week end a tutti!!

Commenti

Post più popolari