Martedì 11 Novembre 2014

Bella esperienza, Domenica alla mezza di Busto, debutto come Pacer, a 1 ora e 30 minuti, con un ritmo di 4':16 al km. Mi sono divertito molto, anche se Venerdì avevo deciso di non farla, visto il dolore al ginocchio, ma con la proposta di spostarmi di 5 minuti, passando da 1 ora 25 a 1 e 30, sono riuscito a gestire meglio il tutto, anche se momenti di dolore/fatica ci sono stati. Sensazione diversa correre per gli altri, gestire i tempi i ritmi e sostenere chi si affida a te per fare il tempo, condivisione di un obiettivo di gruppo. Bello, sicuramente esperienza da ripetere!!



Il tempo almeno alla mattina ci ha graziato, umidità alta e cielo coperto e uno strano caldo ci ha accompagnato per tutta la gara, organizzazione perfetta, un bravo a tutta la San Marco, non semplice gestire così tante persone..
Qui il percorso e ritmo http://www.strava.com/activities/217624362?ref=1MT1yaWRlX3NoYXJlOzI9ZW1haWw7ND0xMDA1OTgy

Ora priorità e far rientrare l'infiammazione e poi cominciare da zero la preparazione in bici.

Ieri sera non ho fatto il corso di nuoto, ho preferito riposare e cercare di rilassarmi, la stagione è stata lunga
La pioggia anche questa settimana è molto intensa, quindi bicicletta zero, oggi nuoto in pausa pranzo e questa sera circuito di pesetti in palestra e corsetta in zona industriale.

Leggete che grande aiuto dalla barbabietola si può avere: news.emergeilfuturo.it/salute-e-benessere/1083-dalla-barbabietola-un-sostituto-vegetale-dell-emoglobina.html








Commenti

Post più popolari