Venerdì 14 Novembre 2014

Il tempo ci ha dato una piccola tregua ieri e oggi, ma sembra che domani arrivi una nuova perturbazione forte, quindi anche questo week end niente bici, vedrò in pausa pranzo di fare una sgambatina di 50km, meglio di niente, anche per sciogliere le gambe.

Mercoledì sera sono riuscito a correre un medio-forte di 4,3 km (giro della zona industriale), dopo riscaldamento e andature, il ginocchio è sempre dolorante, ma quando spingo sento molto meno dolore, quando tengo andature lente che si fa sentire a ogni passo.
Ieri sera corso di nuoto con Luciano, sempre bello intenso, sono uscito con le spalle doloranti con:

300 Riscaldamento
8x50 Attivazione
4x100 misti con il primo 25 di solo gambe per ogni stile
3x(2x (3x75 (con i 25mt forte 1° serie + 50mt forte 2° serie + 75mt forte 3° serie) + 200 Pull))
100 sciolte.

Questo week end in base al tempo deciderò cosa fare, ma visto la pioggia, credo che correrò sicuramente, il Trail di Mezzomerico è stato rinviato all'8 Dicembre, come potete leggere qui sotto :

RINVIO TRAIL AL 8 dicembre 2014

A CAUSA DELLE FORTI ED ECCEZIONALI PRECIPITAZIONI CHE HANNO INTERESSATO LA NOSTRA ZONA 
Al fine di garantire l'incolumità dei partecipanti si è deciso lo spostamento della manifestazione per il giorno 8/12/2014.
Il percorso non risulta transitabile e pericoloso. I torrenti per i quali era previsto l'attraversamento non sono guadabili  e una certa quantità di alberi è caduta e pericolante in prossimità dei passaggi dei partecipani.
Le iscrizioni fino ad ora pervenute risultano  valide a tutti gli effetti .

C'è una 10km a Cardano al campo, vedrò cosa fare, magari mi farò un lento lungo in valle Olona, invece Sabato corso di nuoto in Bustese.





Un altra forte atleta passa alla lunga distanza : http://www.triathlonmania.it/triathlon/dal-titolo-olimpico-all-ironman/

Bell'articolo su Sportlife sulla SFR in bici :  http://www.sportslife.it/index.php?option=com_content&view=article&id=33%3Ale-salite-forza-resistenza-sfr&catid=1%3Atriathlon&Itemid=2

Sono già uscite le date dei Campionati Italiani e circuiti Fitri:
http://www.triathlonmania.it/triathlon/le-date-e-sedi-dei-campionati-italiani-e-circuiti-fitri/

Commenti

Post più popolari