Venerdì 16 Maggio 2014

Sono veramente spossato, anche questa mattina mi sono alzato più stanco di ieri, l'allergia non mi da tregua, mi toglie l'energie... domani vado al mare e spero che con il cambiamento d'aria, miglioro la situazione, altrimenti Domenica la vedo dura in gara. 
Questa sera partecipo alla corsa serale "Busto di sera", 5,5km per le via della città, ovviamente non la faccio a tutta, farò un progressivo, spingendo solo gli ultimi 2km e intanto mi diverto.
Ieri sono riuscito ad andare a nuotare con la muta a Monate, 30 minuti, ma l'acqua era ghiacciata, perggio di Sabato scorso, per di più vento fortissimo che nella fase di ritorno mi ha fatto provare cosa mi aspetta a Pietra Ligure. Alla sera poi corso di nuoto, con la parte centrale basata sulla resistenza, con 4x300 base sui 100 a 1':30", ho nuotato bene, buone sensazioni, l'allenamento è stato:

200 Riscaldamento
1x50 misto cambio 12,5
1x100 misto cambio 25
1x200 misto cambio 50
4x300 ripartenza 4':45"
2x200 Pull
100 sciolte

Oggi nuoto in pausa pranzo con il gruppo delle 12 e questa sera corsetta, domani giornata relax al mare e domenica .... si vola!!

Articolo sulla vendite in calo di Bici in Italia: http://www.tz3.it/notizie/93-calano-le-vendite-di-bici-serve-riflessione.html

BUON WEEKEND!!!

Commenti

  1. Ciao, permettimi un consiglio da triathleta (si fa per dire) e pneumologo, nonchè soggetto allergico: prova a cambiare antistaminico. Io mi trovo bene con un farmaco di nome "Robilas" (1 cpr/die), in commercio da qualche mese. Va preso a stomaco vuoto. Non fa venire sonno e non influisce sulle prestazioni.
    Buone gare!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Luca, seguirò il tuo consiglio!! Di solito prendo metà reactine alla sera prima di andare a letto... che poi ho letto che è nell'elenco del Doping...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari