Lunedì 26 Maggio 2014

Ecco qui la settimana di relax e scarico, fatta di buona idratazione e cibo sano, con allenamenti corti e mirati, aspettando Domenica, pronti per il via.
Sabato ho nuotato a Monate con la muta, ma ho fatto fatica, braccia pesanti e sensazioni non buone, spero che sia solo un momento passeggero; invece ieri uscita in bici di 100km in agilità, con alcuni tratti fatti a ritmo e la salita dell'alpino, presa da stresa fatta regolare. Al ritorno mi sono fermato a vedere il passaggio del giro d'italia, proprio nelle via della mia città.

Per il compleanno mi hanno regalato un caschetto nuovo della bici, della Kasco modello Vertigo, in tinta con la bici..

 


Oggi mi sono svegliato stanco e svogliato, non riesco a dormire bene, ieri facevo fatica a respirare, spero che con un pò di pioggia pulisca l'aria dai pollini e riesca a riposare bene.
Ho guardato le previsioni per Pescara, non è che siano proprio il massimo.... danno brutto tempo con pioggia proprio nella frazione di bici... speriamo in bene.

Selfie con il gurppo in bici






Bell'articolo sul Low-carbon
http://therunningpitt.com/2014/05/sport-di-endurance-e-approccio-low-carb.html

Commenti

Post più popolari