Giovedì 15 Maggio 2014

In questi due giorni mi sento fiacco, per via dell'allergia, cerco di non prendere antistaminici, ma è da due giorni che dormo malissimo, questa sera devo per forza rimediare, altrimenti arrivo a Domenica come uno straccio.
Ieri sessione di nuoto in pausa pranzo, con la parte centrale basata sulla resistenza,  ho fatto:
400 Riscaldamento
3x100 Tecnica
200 max allungo
1000 sostenuti
100 sciolti

Invece ieri sera corsa in pista, lavoro corto e brillante con 5x1000 a 3':25 di media, pausa 2' statici.

Oggi il programma prevede corsa alla mattina e nuoto.... se riesco vado a Monate a fare l'attraversata, poi alla sera un bel massaggio relax alle gambe.

Domani sera corsa, Busto di sera, gara di 5,5km, non mancate!! https://www.facebook.com/events/1427399667513674/

Domenica l'olimpico di Pietra partirà alle ore 13, stesso orario della partenza (la mia batteria parte ore 12:55) del 70.3 di Pescara, ho l'occasione a Pietra, di provare tutti i passaggi, compresa l'alimentazione per il primo Giugno, per arrivare senza sorprese e per quanto riesca ad avere tutto sotto controllo. Ho letto anche su diversi blog che gli ultimi 20km della bici a Pescara sono tutti contro un vento fastidioso... vedremo.


Le iscrizioni per Pietra Ligure sono chiuse, questa è la lista finale iscritti: http://www.triathlonpietra.com/wp-content/uploads/2008/01/STARTING-LIST-DEFINITIVA.pdf
Il ritiro pacchi gara : 

Sabato 17/5 dalle 15 alle 20 e domenica 18/5 dalle 8 alle 12 presso Caffè Flora via Lungomare Don G. Bado 12


ORARI GARA:

• 10:00 apertura zona cambio
• 12:00 chiusura zona cambio
• 12:30 briefing tecnico
• 13:00 partenza gara
• 17:00 premiazioni e pasta-party nei pressi dell’arrivo


Partirò Sabato per Pietra, mi godo la giornata in relax e Domenica pronti per nuotare, pedalare e correre!!

la discesa alla granfondo

Commenti

Post più popolari