Martedì 13 Maggio 2014

Finalmente questa settimana un po' di scarico, con lavori mirati, corti e di qualità.
Comunque ho chiuso molto bene la settimana passata con un week end intenso, fatto di buone sensazioni, con un doppio combinato (bici+corsa) al Venerdì e alla Domenica.
Infatti, Venerdì 65km in bici, di cui 60km belli sostenuti e a ritmo, chiusi a una media di 34,8 e 9km di corsa, con una leggera crisi di zuccheri verso la fine, ma con sensazioni buone. http://connect.garmin.com/activity/498007671

Sabato ho nuotato ancora con la muta, 3000 metri nel lago di Monate, temperatura dell'acqua freddina, ma sopportabile. http://connect.garmin.com/activity/498001368






Domenica mi ero prefissato 3 ore di bici e un ora di corsa, uscita con il gruppo alle ore 8, per 100km in bici con la salita del sasso di Gavirate, più la salita al campo dei fiori, completamente immersa nelle nuvole, ritorno da Varese a casa, ho provato a spingere sui pedali, in posizione da crono e le gambe hanno reagito bene, permettendomi  una corsa progressiva di 12km da 4':35" a 3':45" al km, con ottime sensazioni.

Adesso ultimo test, l'olimpico Domenica a Pietra Ligure, dove l'importante è finire la gara con ottime sensazioni, senza andare tirarmi il collo e sperando in una bella giornata di sole.
Questi giorni ho curato anche il mio ginocchio con l'argilla, per togliere l'infiammazione, vediamo se funziona


Oggi al posto del classico lavoro del martedì, (bici con il gruppo delle 12 e corsa alla sera), ore 7.30 presente in Manara, (senza aver fatto colazione) ho nuotato a ritmo costante un 2000 con il pull, più vari esercizi, alla fine 2700; questa sera uscita con il gruppo Arc, con le classiche 15 salite fatte a ritmo sostenuto.

Venerdì, corsa serale di 5,5km  a Busto, vi aspetto!! 




Commenti

Post più popolari