Martedì 27 Maggio 2014

-5, ci siamo, ultimi preparativi, oggi check up alla bici, preparo le cose da portare, cercando di non dimenticare nulla, soprattutto avere il necessario in zona cambio per prevenire gli 'umori' del tempo, visto che è prevista pioggia... cosa devo fare, sarà destino che ogni gara Ironman devo farla sotto l'acqua.
Fisicamente non mi sento al massimo, continuo a non dormire bene e mi alzo stanco, allenato sono allenato, non mi preoccupa questo, solo questo senso di fiacchezza che mi porto dietro da 2 settimane, spero Venerdì con l'aria di mare di dormire bene e recuperare le energie.
Utilizzerò la solita strategia alimentare in gara, soprattutto in bici, composta da mini panino con marmellata, barretta e gel, 2 borracce, una di sali e una con carboidrati; mi rimane solo un dubbio, se utilizzare il body o 2 pezzi, ma deciderò all'ultimo..... 

Qui i percorsi gara : http://www.ironman.com/it-it/triathlon/events/emea/ironman-70-3/italy/atleti/percorsi.aspx#axzz32oaoELzx









Questa una web cam, in diretta sulla spiaggia di Pescara : http://www.meteoindiretta.it/scheda_webcam.php?id_webcam=15471


Comunque l'attesa, la gara, il tempo, la pressione prima di una gara..... la vita continua e tu devi sempre sorridergli...

Commenti

Post più popolari