Venerdì 7 Febbraio 2014

Fatica e crisi di fame ieri, uscita in bici di 100km mi ha messo in croce, anche se la velocità non era sostenuta, dopo la salita della Calogna, ho avuto un crollo d'energie, gambe pesanti, l'allenamento è stato "mentale" per tornare a casa.... comunque ieri la giornata era bella, un bel sole, l'aria pulita e il lago brillava, così ne ho approfittato per allungare, in previsione di questo Venerdì e Sabato dove la pioggia torna a bagnare le nostre uscite.
Ieri sera nuoto con parte centrale di 10x(50 forte + 100 aerobico) per un totale di 2100.

Settimana prossima vado a Verona per il weekend e ne approfitto per portare la bici dal "guru" della messa in sella, da anni sento parlare di questo signore, ormai in la con l'età, ex meccanico di squadre professionistiche,  che riesce a trovare la posizione più adatta in bici, niente computer, niente macchinari futuristici, ma con il metodo "alla vecchia maniera" riesce (così dicono), a farti sparire tutti quei dolorini che si hanno quando pedali in una posizione non corretta. Vi farò sapere.

Oggi in pausa pranzo vado a nuotare con il gruppo delle 12 e questa sera corso di atletica ancora una volta sotto la pioggia, ma non ci spaventiamo, ormai il brutto tempo è una costante e fa parte di noi e del nostro allenamento, come si dice :

....NON ESISTONO CONDIZIONI ATMOSFERICHE AVVERSE, MA SOLO UOMINI ARRENDEVOLI....





Commenti

Post più popolari