Mercoledì 5 Febbraio 2014

Ieri sera nuoto in vasca ludica a 30 gradi!!! Nonostante il caldo ho nuotato abbastanza bene, l'allenamento si è incentrato sulla resistenza:

300 Riscaldamento
8x50 Misti
2x3x(200 lente + 50 lento + medio + 50 forte)
6x50 Tavola
5x100 Pull
50 Sciolte

Questo è il nuovo attrezzo utilizzato ieri in piscina!!!




Prima ho fatto 45minuti di palestra con i pesi, utilizzando il 70% del peso del mio corpo, questa settimana che i carichi non sono intensi, ho molta più energia..
Oggi pausa pranzo nuoto con il gruppo in manara e questa sera corso di atletica... ancora una volta sotto l'acqua... spero che smetta di piovere perchè il 23 Febbraio è alle porte e ho pochi km nelle gambe.

Domani se il tempo si rimette in pausa pranzo esco in bici..

Ieri questa notizia, ciclista di 102 anni batte il record dell'ora!!






Commenti

Post più popolari