Venerdì 27 Settembre 2013

Questa sera provo a correre 30 minuti in modo lento, il dolore mi è passato e vediamo come va. Se tutto va bene, gradualmente settimana prossima incremento l'intensità con la speranza di arrivare al prossimo week end in una condizione accettabile per i campionati italiani di triathlon sprint, sia individuale che a squadre.
Ieri sera lavoro a corpo libero con i pesetti, trovo che è un ottimo allenamento per tonificare e potenziare tutto il corpo e si fa anche un lavoro aerobico. Ho un po' i muscoli affaticati, soprattutto la parte superiore del corpo, infatti questa mattina ho sentito l'effetto dei muscoli "legati" e pesanti, comunque i miei 45 minuti di nuoto in vasca lunga, prima di iniziare a lavorare li ho fatti!

Nuoto:
300 Riscaldamento
200 Misti
12x100 (il 3° - 6° - 9° - 12° forti) (5")
200 Pull max estensione
100 Sciolti

Corsa stadio:
30 minuti fondo lento






Commenti

Post più popolari