Lunedì 30 Settembre 2013

Domenica di tempesta allo sprint di Pella, nubifragio e la gara è stata trasformata in un mini acquathlon, 750mt di nuoto e 1500 di corsa.... io mi ero già tolto dalla lista dei partenti, ma alcuni miei compagni di squadra sono andati e diversi non hanno partecipato. 
Dovevo fare la gara di bici a Busto, ma visto il tempo non mi sono iscritto, ho optato per una corsetta più piscina. Sono andato con il gruppo Yes we run, sotto la guida di Giò ed è venuto fuori un buon allenamento, era da tanto tempo che non mi allenavo e soprattutto non correvo così, senza dolori e a ritmi decisamente veloci, finito l'allenamento molto soddisfatto.
Nel dettaglio abbiamo fatto:
3x(600mt a 5' al km + 600mt a 4' al km + 500mt a 5' al km + 500mt a 3':50"' al km + 400mt a 5' al km + 400mt a 3':40"' al km + 300mt a 5' al km + 300mt a 3':30"' al km + 200mt a 5' al km + 200mt a 3':20"' al km) + 1km in progressione.
Le gambe giravano bene e sono contento di questo, poi in piscina a defaticare.


Il diluvio a Pella




Oggi nuoto e esercizi a corpo libero.

Commenti

Post più popolari