Problemi tendine

Ho deciso di ridurre il volume della corsa e la sua intensità per cercare di far passare il dolore che dopo il Lussemburgo mi affligge (forse dopo la caduta in bici, correndoci sopra ho infiammato l'inguine), mi prende l'interno coscia e la prima parte della zona addominale, spero solo che sia infiammazione da sforzo e non si trasformi in una pubalgia, andrò a fare un ecografia prima possibile. 
Ma se il dolore continua, sarò costretto con mille a rimorsi a sospendere la corsa, un sacrificio troppo grande ))-:
Ma per il progetto che ho in mente per l'anno prossimo, devo essere nelle migliori condizioni e fisicamente a posto! Quest'inverno la preparazione cambia totalmente.


Comunque cerco di mantenere i livelli di allenamento di nuoto e di bici visto che non ho problemi facendo questi movimenti.
http://www.albanesi.it/Arearossa/Articoli/04inguine40.htm

Vi segnalo questo evento che si sta svolgendo dalle parti di Brescia questo mese:
30 giorni - 30 Ironman




Commenti

Post più popolari