Venerdì 3 Febbraio 2017

Ho commesso un errore, nel blog di Mercoledì 1 Febbraio, il mezzo Ironman di Dubai è stato vinto da Javier Gomez e non da Frodeno (che lo ha vinto nel 2016) in 3:42:21 correndo la mezza maratona in 1:10:44 !! Nelle donne sempre il risultato non cambia, vince Daniela Ryf in 4 ore 1 minuti... grazie Gava per la segnalazione.


Questa mattina sono andato a nuotare, ho fatto un po' di fatica, avevo braccia e gambe pesanti, la dura sessioni di allenamento di ieri sera dalle 18 alle 22 all'Ikea mi ha ammazzato!! Ma almeno ho finiuto con le cose più 'ingombranti' per casa.
Ho fatto un lavoro aerobico con :

400 Riscaldamento
200 Pull (resp 3-4-5-7)
2x400 ripartenza 6:45
2x300 ripartenza 5
2x200 ripartenza 3:45
2x100 ripartenza 1:45

Questo week end le previsioni non sono belle, spero solo domani di riuscire a fare almeno 3 ore di bici senza pioggia, altrimenti sarò costretto a fare 1 oretta di rulli e 1 oretta di piscina, ma se il tempo lo permette vado sul lago e faccio la salita del Massino e ritorno dalle vigne, utilizzando la bici tra crono, così verifico anche come si comporta in salita, ho montato la sella da Triathlon Fizik Mistica regular, per vedere se ottengo un confort migliore nella seduta.

Invece Domenica con la pioggia o con il sole, tutti a correre l'IVV Aranciolona, un bel lungo vallonato che è sempre allenante.


Al Dubai Tour, la prima tappa e la seconda se l'aggiudica Kittel, imponendosi su gli altri velocisti tra cui Groenewegen, Cavendish, Viviani e Degenkolb. Invece la terza tappa è stata molto movimentata, la frazione la vince in volata da Degenkolb e l'ucraino della Astana Grivko, colpisce con una gomitata Kittel e viene squalificato, è stata una tappa velocissima con 49 di media, tra tempesta di sabbia e caldo.

Invece oggi è stata modificata la tappa, le previsioni annunciano forte vento, a oltre 60 orari, con probabile tempesta di sabbia al passaggio nella zona desertica a nord di Dubai. Così è stata accorciata a 109 km al posto dei 172 previsti

Addominali in pisa!!


Ci vediamo all'Aranciolona!!

Commenti

Post più popolari