Martedì 7 Febbraio 2017


Domenica fredda e piovosa, ma comunque ottima la corsa in compagnia all'IVV dell'aranciolona, 19km su percorso vallonato, che sono un buon stimolo allenante. Questa settimana riprendo i ritmi normali di allenamento, le cose stanno tornando alla normalità e riprendendo la normale routine quotidiana, il trasloco mi da ancora da fare, ma decisamente le cose più importanti le ho fatto e ora anche la mente è più rilassata. Il prossimo week end sarò a Verona per partecipare alla mezza maratona per ora ci sono 6500 iscritti, partenza dallo stadio, zona Expo ore 10.


L'arrivo è spettacolare, perchè gli ultimi metri si transiterà davanti al Municipio di Verona per poi entrare nell'Anfiteatro dell'Arena, lo si attraversa e si uscirà dal lato opposto per tagliare il traguardo in Piazza Bra.

Ieri sera ho ripreso anche il corso di nuoto, ormai erano due settimane che non riuscivo a farlo, ho fatto un po' di fatica, con :
300 Riscaldamento
4x100 ( 25 gambe + 50 eserciz + 25 stile)
4x100 (50 misti + 50 stile)
3x(6x100 forte ripartenza 1:50")



La mia corsa sul tappeto in ufficio di ogni Lunedì.


Il  Dubai Tour è finito, con il dominio di Kittel, si è aggiudicato ultima tappa e classifica finale, bissando il 2016. In questa edizione ha vinto tre tappe, messi tutti in fila gli altri sprinter, Viviani, Cavendish, Degenkolb e Modolo.


piccoli lavori di casa, fatica e soddisfazione con la libreria montata

Commenti

Post più popolari