Venerdì 17 Febbraio 2017



Questa sera in pista, allenamento speciale per il gruppo di Triathlon, infatti verrà Fabio Vedana a tenere una lezione di tecnica da 90 minuti x tutto il gruppo, appuntamento che si ripeterà anche nei mesi successivi con scadenze regolari.


La speranza NON è quella di acquisire una tecnica perfetta (ormai con l'età che abbiamo è impossibile), ma di renderci conto degli errori che facciamo e prendere dei piccoli accorgimenti in modo da correre meglio, cercando di tenere lontano gli infortuni, vedremo come andrà e come reagirà il gruppo.




Questa mattina sono andato in Manara a nuotare, ormai non mi pesa neanche più alzarmi ed entrare in acqua è diventata 1 abitudine e lo preferisco anche al nuoto della sera.

Ho svolto:
400 Riscaldamento
2x100 misti
4x150 (ultimo 50mt forte ) (30")
8x200 (30") 1 forte + 1 lento con attrezzi
100 sciolto

Domani mattina ho una corsa lenta di 90 minuti, prima di colazione, poi parto per Loano, le previsioni sono belle e clima mite del mare rende tutto più semplice, la temperatura è intorno ai 14 gradi e danno sole pieno.  Qui il sito della GF http://www.loabikers.com/gran-fondo-loano-


Misuratore di potenza nella corsa? Leggete questo ottimo articolo di Massi Milani: http://therunningpitt.com/2017/02/stryd-power-meter-la-recensione-dettagliata.html







Mancava solo l’ufficialità e adesso c’è. Sarà la Vandea ad ospitare la Grande Partenza del Tour de France 2018 a sette anni dall’ultima volta (2011). Ulteriori dettagli saranno svelati il 28 febbraio, ha fatto sapere il direttore della Boucle Christian Prudhomme. Nel 2017 la corsa francese si lancerà da Dusseldorf (Germania) il primo luglio.

Semplicemente spettacolare l'ultima nata in casa Canyon,  ULTIMATE CF EVO 10.0 LTD, montata al TOP con un costo proibitivo arriva a pesare 5,4kg.
https://www.canyon.com/en/road/ultimate/ultimate-cf-evo-10-0-ltd.html

Commenti

Post più popolari