Venerdì 10 Febbraio 2017

 

Di certo questa non è una settimana di scarico pre-gara, tra Mercoledì con lavoro duro in pista, il progressivo di questa sera in zona industriale e l'allenamento muscolare di domani mattina in bici, non mi permettono di arrivare a Domenica con il fisico e la mente riposati.... ma questo è una delle prime cose che Coach Vedana mi ha detto, che tutte le gare saranno di preparazione e ti presenterai alla partenza MAI riposato!
Comunque per Domenica sono pronto, devo fare la mezza in Z3, con gli ultimi 5km in progressione, cercare di correrla tecnicamente bene e soprattutto divertirmi! Le previsioni danno nuvoloso con una temperatura intorno agli 8 gradi al momento della partenza.




Questa mattina sono andato a nuotare ore 7 in Manara con:

400 Riscaldamento
100 gambe pinnette
2x200 Pull Resp 3-4-5-7 + 50 forte
4x100 ripat. 1':45"
200 Palette
4x100 ripat. 1':45"
200 Pull
4x100 ripat. 1':45"



Sono ritornato sui miei passi e ho riemesso la sella da Triathlon la Bontrager Hilo RXL Tri, perchè con la Fizik, non mi trovo proprio,
faccio fatica a stare seduto, evidentemente la mia conformità non è adatta a tale sella 
 




Intanto uno dei prossimi protagonisti del giro d'Italia e Tour è stato avvistato in Friuli, dove ha visionato la salita di Piancavallo, ultimo arrivo in quota, alla 19a tappa. Quintana che quest'anno tenterà la doppietta Giro + Tour. La salita è di 15 km dove  la parte più dura sono i primi 7.

Commenti

Post più popolari