Mercoledì 09 Novembre 2016


Questa mattina sono andato a nuotare in Manara alle ore 7, quando sono uscito di casa la temperatura segnava 1 grado e l'idea di buttarmi in acqua mi dava noia, ma devo dire che questa mattina, l'acqua era veramente calda e si stava bene... ho nuotato principalmente con il Pull, perchè  ho le gambe imballate dalla sessione di rulli che ho fatto ieri sera.

Sono bastati tre minuti e sedici secondi, per chiudere l'iscrizione alla Nove Colli, 9mila pettorali volatizzati in meno di cinque minuti!! L'anno precedente ci sono voluti 4 minuti, ora per chi vule iscriversi rimane la formula dell'Hotel più iscrizione.


Oggi vi lascio leggere un articolo del Corriere, sullo stato dell'atletica attuale in Italia, con le relative spese sostenute dalla Fidal.... mi lascia perplesso...

http://www.corriere.it/sport/16_novembre_07/sparizione-talenti-caso-dell-atletica-italiana-fce353ec-a457-11e6-9261-ffaafc24ed7d.shtml?refresh_ce-cp


Commenti

Post più popolari