Martedì 22 Novembre 2016



Settimana impegnativa al lavoro, quella passata, poi nel Week End mi sono rifatto... infatti abbiamo organizzato un bel gruppo e siamo andati nelle Langhe, dove mi sono rilassato con tanto (troppo) buon cibo e vino, ci siamo davvero divertiti, anche se il tempo non era dei migliori, sono riuscito
a fare 2 ore in bici tranquille al Sabato e 1 oretta di corsa alla Domenica mattina prima di colazione, giusto per smaltire gli eccessi del Sabato e quello che mi aspettava a colazione e pranzo della Domenica.

Ma da questa settimana si cambia, riprendo ad allenarmi decentemente, con una programmazione mensile di allenamenti, pianificata, che mi permetta di crescere piano piano di condizione.

Ieri sera, ho fatto abbondante stretching e lavori a corpo libero, poi corso di nuoto con Coach Luciano con :

300 Riscaldamento
2x4x50 (metà gambe - metà completo)
1x (4x25 misti + 2x50 misti + 100 misti + 2x50 misti + 4x25 misti)
1x (50 Pull + 100 Pull + 150 Pull + 200 Pull)
8x50 ripartenza 50"
1x (50 Pull + 100 Pull + 150 Pull + 200 Pull)

Oggi in pausa pranzo corsa sul tappeto, sono 2 anni che non corro più su un Tapis Roulant e 
questa sera faccio i rulli, devo mettermi di buona volontà e cercare di stare in sella più di 1 ora.


Alla 76esima Sei Giorni di Gand, vincono Cavendish e Wiggins, nella loro specialità in cui sono campioni del mondo in carica, con un bottino di 410 punti, dietro di loro De Pauw e Kenny de Ketele con  475 punti, al terzo posto i nostri Elia Viviani e Iljo Keisse a un giro dai primi con 468 punti.
Wiggins ha commentato che questa è sicuramente l'ultima gara in coppia con Cavendish ma di sicuro non sarà l'ultima mia individuale.





Commenti

Post più popolari