Martedì 8 Novembre 2016



Ieri sera finalmente sono riuscito a fare tutto il corso di nuoto con Coach Luciano, le due settimane dove non ho nuotato, mi sono rimaste addosso, la bracciata sono pesanti e poco fluide, devo rimettermi sotto e riprendere un po' di confidenza con il nuoto, l'allenamento di ieri si è incentrato sulla tecnica e resistenza, meglio così perchè avevo le spalle e braccia pesanti per i 30 minuti di workout con la kettlebell, prima di entrare in vasca.

Ieri abbiamo fatto:

400 Riscaldamento
6x25 ( 12,5 gambe + 12,5 stile)
3x100 (50 misti + 50 sciolti)
4x400 (100 tecnica + 100 pull + 100 attrezzi + 100 stile medio)


Lo scorso Sabato, visto le condizioni del tempo, ho ripreso a fare i rulli, 50 minuti di sofferenza.... non passava più il tempo, anche perchè ho fatto solo agilità senza variare il ritmo e il lavoro, quindi è stata pesantina, poi sono andato a nuotare in una Manara stranamente vuota.
Invece Domenica, sono andato a correre lungo i canali, mi si è riacutizzato il dolore al nervo sciatico della gamba sinistra, spero solo che Domenica alla mezza di Busto riesco a correre bene e dare il mio supporto come Pacer.



La partenza sarà alle ore 9:30 da viale Cadorna e a seguire la 10 km alle 9:35

Domenica si è corsa la maratona di New York, vince il giovane Ghebreslassie in 2h07’54”, al secondo posto Rotich, con 2h08’53” e al terzo Abdirahman 2h11’23”; tra le donne per la terza volta consecutiva si aggiudica la vittoria Keitany in 2h24’26”,dietro di lei Kipyego 2h28’01” e terza Huddle 2h28’13”


Commenti

Post più popolari