Martedì 15 Novembre 2016



Archiviata la maratonina di Busto, bell'evento, organizzato bene e tanta gente per le vie della città, complice anche il tempo che ha regalato 1 buona giornata, con una temperatura ideale per correre.
L'organizzazione è stata come sempre impeccabile, ormai la San Marco in questi anni si è specializzata, con "ingranaggi ben oliati" per questo tipo di evento, bravi anche i tanti volontari sempre disponibili.

Mi sono divertito a fare il Pacer, sono contento che il gruppo di atleti che si è affidato a me, è riuscito a fare il proprio personale.



Sabato invece sono andato a fare un test del lattato di corsa da Vedana, poi una mezz'ora intensa di tecnica di corsa, dove sono emersi elementi interessanti sulla mia dinamica di corsa.... ho due mesi di tempo per ridurre e correggere un impostazione di corsa non redditizia



Dopo la mezza, mi si è intensificato il dolore al nervo sciatico, faccio fatica a stare seduto, ieri sera ho fatto il corso di nuoto, cercando di allungarmi il più possibile in acqua, cercando di rilassare la schiena, abbiamo fatto:

300 Riscaldamento
2x100 (12,5 gambe + 12, 5 completo)
2x100 (12,5 tecnica + 12, 5 completo)
3x200 Puul (50 resp. 3 + 50 resp 4 + 50 resp. 5 + 50 dorso doppia bracciata)
2x6x100 ripartenza 1:45

Vi ricordo questa sera a Busto ci sarà il convegno sull'alimentazione dello sportivo, evento organizzato dal buon Piero (Professional Nutrition http://www.pronutri.it/) , ore 20.30, entrata gratuita.




Oggi parte la sei Giorni di Gand, con Viviani, Cavendish e Wiggins.
La Sei Giorni di Gand, in Belgio, al velodromo Kuipke, dove Cancellara ha dato l'addio alle corse.






Commenti

Post più popolari