Venerdì 11 Marzo 2016



Mercoledì sera allenamento in pista con 6 da mille, sono riuscito a farne cinque, perché incominciavo ad accusare i dolori della caduta in bici, ieri ho riposato e oggi va decisamente meglio, sono riuscito anche a sistemare la bicicletta e con una super lavata è tornata come nuova, grazie al mago Silvano!!!
Oggi giornata intensa di allenamento, in pausa pranzo nuoto e questo pomeriggio sul tardi faccio un combinato, 40km con la bici da crono + 10 corsa, mentre gli altri hanno in programma 2 giri della zona industriale, una in progressione, 5 secondi in meno, ogni km e l'ultimo giro al medio/forte.

Questo week end finalmente il tempo è bello, prevedo una uscita lunga in bici al Sabato e Domenica cerco in zona una IVV per fare un lento di corsa.
Ieri sera al corso di nuoto hanno fatto, molta tecnica e teoria, peccato aver saltato l'allenamento.
Questa Domenica si corre anche la mezza maratona di Vigevano : http://www.scarpadoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=35&Itemid=34

Tirreno-Adriatico: Stybar, vince la seconda tappa e si prende anche la maglia da leader, secondo Sagan, poi Boasson Hagen e sesto Nibali. 207 chilometri con traguardo a Pomarance. Stybar attacca circa a due chilometri dalla fine e non è stato più ripreso, nonostante un tentativo di Vincenzo Nibali. Oggi la terza frazione arriverà a Montalto di Castro, 176 chilometri da Castelnuovo Val di Cecina a Montalto di Castro, 176 chilometri, tappa per velocisti.



Qui il sito della Tirreno : http://www.tirrenoadriatico.it/



Commenti

Post più popolari