Mercoledì 2 Marzo 2016



E' iniziato anche Marzo è il mese del risveglio, questo inizio 2016, mi sembra che il tempo passa più velocemente che in passato, non riesco ad organizzarmi e ho continui contrattempi, tra lavoro, visite specialistiche e attività fisica, non riesco ad avere una routine che mi permetta di organizzarmi al meglio...
Tanta pioggia nel week end appena passato, così Sabato mi sono dedicato ai rulli e poi sono andato al corso di nuoto, invece Domenica mattina, sono andato a fare IVV a Oleggio sotto pioggia e vento, ma ho preso troppo freddo e  ho avuto mal di pancia tutto il giorno.
Ieri invece ne ho approfittato della bella giornata e sono uscito in bici in pausa pranzo, con il gruppo Brusatori, sono indietro con la bici  rispetto l'anno scorso e le granfondo si avvicinano, tra 20 giorni c'è anche il ritiro della squadra a Viareggio e devo arrivare con la gamba un po' più in forma.


Vi ricordo Giovedì sera ore 8:30


Al Gp di Lugano, tragedia sfiorata per il ciclista, Fiek, esce di strada e vola per 12 metri e finisce nel lago, fortunatamente è salvo. E' successo nei primi chilometri di gara al termine del giro di lancio ha allargato una curva in località Ponte del Diavolo. La sua bici si è piantata su una ringhiera, mentre lui dopo un volo di circa 12 metri sopra uno dirupo coperto di rocce, è atterrato nell’acqua del nel lago. E’ stato recuperato da una barca dell’organizzazione ed è stato portato all'ospedale di Lugano, dove, dai primi accertamenti, non ha riportato alcuna frattura.  











Mondiali in pista, spettacolo tra Viviani, Cavendish e Wiggins!!
A Londra, oggi inizia, fino a domenica 6 il  Mondiale di ciclismo in pista, Viviani se la vedrà con la squadra Inglese con  Cavendish e Wiggins, l’azzurro a caccia della sua prima maglia iridata tutto esaurito e ci sarà anche il c.t. Cassani.


Commenti

Post più popolari