Mercoledì 30 Marzo 2016



Rilassante week end di Pasqua in montagna, con
attività alternative come sci di fondo e camminata, ma ora è tempo di riprendere i classici ritmi di sempre, anche il mese di Marzo se ne va, il tempo passa sempre più velocemente e non basti mai.
Domenica scorsa ho provato a fare sci di fondo, ma devo ammettere che sono proprio negato, mi manca la tecnica e avanzo con foga e forzando troppo i movimenti, mi sa che gare di Winter Triathlon non ne farò mai.
Ieri sono andato a nuotare in pausa pranzo e alla sera si è ripreso a uscire in bici, con un ora in più di luce da sfruttare si riesce a stare fuori un po' di più. Ieri bel gruppetto per il classico giro delle 15 salite.



Oggi di nuovo nuoto in pausa pranzo e questa sera ripetute in pista sui 300 metri.
Domenica c'è il fiandre di Varese http://varesevanvlaanderen.it/ se non piove ci sarò sicuramente, questo week end devo fare anche un lunghetto di corsa, in queste due settimane ho lasciato andare un po' la corsa e devo recuperare. La tendinopatia è sempre presente, ma il dolore è diminuito, continuo le cure che mi sono state prescritte, con la speranza di ritornare a correre leggero come un tempo.






Si sta correndo la Tre Giorni di La Panne, ieri prima tappa vinta da Kristoff, che batte in voltata i compagni di fuga Lutsenko e Westra. Questa 3 giorni è un prologo 
dei grandi giri, le Fiandre e Parigi-Roubaix. La tappa di ieri 198 km con quattro muri: Berendries, Tenbosse, Grammont e Klemouthstraat. Oggi seconda tappa, Zottegem – Koksjde, 211 km. 







Commenti

Post più popolari