Venerdì 18 Dicembre 2015



Mercoledì sera ottimo allenamento di qualità in campestre, era da tempo che non correvo così, le gambe giravano bene, variazione di ritmo 600 forte + 400 piano, ora gli esercizi di forza-resistenza diminuiscono per lasciare spazio alla corsa, aumentare le ripetute e soprattutto trovare un giorno per un fondo lento lungo. Non è sempre facile organizzarsi, soprattutto quando devi allenare oltre alla corsa, anche la bici e il nuoto... come sempre la coperta del triathleta è sempre corta!!!

Ieri sera invece di andare al corso di nuoto, sono tornato alle origini.... sono andato a fare una lezione di Thay Boxe, sport praticato per 13 anni e che mi ha dato molte soddisfazioni, non ero più abituato a quei ritmi e soprattutto a muovere determinati muscoli, bracia e spalle, mi sono accorto che anche la mia elasticità è calata molto, ora ho dolori un po' in tutto il corpo, ma sono contento di aver assaporato ancora l'atmosfera del "Fighter", sicuramente ripeterò.

Domani sera a Busto ore 19.30 si corre la Babbo Running, corsa non competitiva organizzata dalla San Marco, vestiti da Babbo Natale si corre per le vie del centro di Busto. 
Invece Domenica ore 9:30 in Manara si organizza la 100x100, ripetute sui 100 metri a stile per 100 volte in vasca lunga, si fanno due gruppi uno con ripartenza a 1':50" e l'altro a 2 minuti, io non ci sarò perché uscirò in bici, ma se volte il 24 Dic. ore 9 si replica sempre in Manara, con il gruppo Triathlon si fanno 100x50, per chi vuole venire....




Un problema cardiaco ritarda l'inizio della sedicesima stagione di Michael Rogers. L'australiano, che domenica compirà 36 anni, non disputerà i campionati australiani e il Tour Down Under. Durante gli ultimi controlli medici, in un eco-cardiogramma, è stato evidenziato il problema. Rogers è uno degli uomini di fiducia di Alberto Contador. FORZA ROGERS!!


Nuovo sponsor per la squadra di Canellara, arriva la Trek-Segafredo
Presentata la nuova sponsorizzazione del team guidato da Luca Guercilena da parte del marchio di Massimo Zanetti.






Commenti

Post più popolari