Mercoledì 23 Dicembre 2015


Eccoci qui, altro Natale, altre feste, giorni buoni per allenarsi e non pensare ad altro.
Ieri in pausa pranzo, sono andato a nuotare, ho lavorato molto con gli attrezzi e oggi ho le braccia affaticate, invece ieri sera corsa rigenerante in zona industriale, questi giorni devo organizzarmi bene, visto che Lunedì sarò di nuovo al lavoro, fino al 30. 

Questa sera dopo gli allenamenti, in pista, ci sarà un piccolo rinfresco per gli auguri di Natale per chi vuole fermarsi, si faranno anche le premiazioni per gli atleti meritevoli di quest'anno.
Domani mattina, ci si trova in Manara, per fare 50 da 100, con ripartenza a 2 minuti, per chi vuole unirsi ore 9 si inizia con il primo 100.

Invece il 26, come ogni anno, ci si trova per la corsa di Santo Stefano, davanti alla chiesa di Madonna Regina, credo ore 9, da confermare, domani metto un post.



Che altro, vi auguro un felice Natale da passare in famiglia e in serenità, con la prospettiva di un 2016 sereno e privo d'infortuni!!




Lance Armstrong è tornato alle corse, ma non in bicicletta, bensì a piedi, infatti ha partecipato, e vinto, la Woodside Ramble, una corsa a piedi in salita, di 35km, con un dislivello di circa 1000 mt.
Armstrong ci ha messo poco più di 3 ore, vincendo la gara, distaccando il secondo per 2 minuti abbondanti. La corsa, non era competitiva, ma molti partecipanti si sono lamentati della presenza del campione. Infatti nel post-gara molti siti dedicati al podismo, hanno dato inizio a molte polemiche, scagliandosi contro l'ex ciclista.

E' uscito il calendario gare provvisorio 2016 FITRI : http://www.fitri.it/le-gare/calendario-gare.html?anno=2016&mese=0&filtro=1&regione=0&specialita=0&tipo=1&circuito=0&cerca-societa=Cerca



Commenti

Post più popolari