Martedì 22 Dicembre 2015
S'incrementa il ritmo e i km, le gambe rispondono, ma la forma è lontana dai giorni migliori, Domenica bella giornata di sole, uscita in bici con 95km su percorso molto ondulato e con la salita dei Mondiali di Varese i Ronchi e Montello. Sono uscito con il gruppo della Mizar, ho cercato di mantenere il loro ritmo sempre in agilità. Buon allenamento! Anche Sabato ottimo allenamento di nuoto con tante ripetute sui misti, utilizzo di attrezzi che hanno stancato spalle e braccia.
Ieri in pausa sono andato a correre a Villa Cortese e alla sera non sono andato al corso di nuoto, ma sono andato a salutare un compagno di allenamento che in questi giorni ci ha lasciato per un male incurabile.....
L'allenamento di nuoto è stato:
L'allenamento di nuoto è stato:
300 Riscaldamento
3 x 100 (25 gambe + 25 esercizio + 50 completa)
8 x 75 pull (le prime due con variazioni di bracciata la terza a tutta con poche respirazioni)
2 x (4x50 - 2x100 - 1x200) forte
100 sciolte
Svelato il percorso della 51esima edizione della Tirreno-Adriatico che si svolge dal 9 al 15 marzo. Saranno sette tappe, una crono squadre, una crono individuale e due arrivi in salita per un totale di 1019 km . La partenza è ancora da Camaiore, nel 2015 la corsa è stata vinta da Quintana grazie al successo nella quinta tappa con arrivo al Terminillo sotto la neve ma è anche stata segnata dal successo, dopo quasi dieci mesi di digiuno di Peter Sagan, insomma ci sarà da divertirsi.

Commenti
Posta un commento