Martedì 15 Dicembre 2015




2 giorni di bike, Sabato e Domenica, per un totale di 130km..... tutto in agilità e una velocità molto tranquilla, il giusto per stare in bici, anche il tempo è stato clemente, sole e un freddo gestibile.
Ho ancora un po' di problemi al piriforme, soprattutto a pedalare, devo decidermi di andare a farmi sbloccare, ma in questo periodo ho i minuti contati, con l'avvicinarsi della fine dell'anno sembra che tutto prenda velocità folli.

Ieri sera non sono riuscito a nuotare, ho fatto solo un po' di stretching e addominali, vediamo oggi di recuperare.

Sabato mi sono deciso e mi sono iscritto al Challenge Almere-Amsterdam, con la slot conquistata in Sardegna, quindi il primo obiettiivo stagionale 2016 stabilito, 10 Settembre!



Sperimentazioni freni a disco? Il 2016 sarà l'anno della decisione definitiva: http://www.gazzetta.it/Ciclismo/14-12-2015/freni-disco-sperimantazione-2016-uci-barfield-cyclingtips-1301295548584.shtml  


Con l'inizio dell'anno nuovo si riprende anche con le gare di ciclismo, si è definito il Tour di Dubai, ci saranno 16 squadre al via. 
Si corre dal 3 al 6 febbraio. Sono 10 le formazioni WorldTour, dall'Astana alla Trek. Al via pure il Team Wiggins. Quattro tappe, tre adatte agli sprint e una con un finale in salita, per un totale di 671 km. È la terza edizione del Dubai Tour

LE TAPPE:
1ª tappa, mercoledì 3, Dubai-Fujairah, 179 km
2ª tappa, giovedì 4, Dubai-Palm Jumeirah, 188 km
3ª tappa, venerdì 5, Dubai-diga Hatta, 172 km
4ª tappa, sabato 6, Dubai-Dubai, 132 km




Commenti

Post più popolari