Venerdì 9 Ottobre 2015





L'influenza mi sta passando, sono ancora intasato, ma va meglio, solo che ieri mi è venuto male alla schiena, zona lombare.... va be è un periodo così.. mercoledì sera ho sofferto un po' più del dovuto a chiudere l'allenamento, soprattutto a livello di gambe, pesanti e stanche, sicuramente il week end passatoe i pesi di Martedì hanno influito, comunque allenamento chiuso nei tempi previsti, 6x2000 (1km a 4:20 + 1km a 3:40).  La compagnia di Diego Furia e Diegasso mi hanno aiutato a non mollare.

Ieri invece sono riuscito ad uscire in bici da crono, 70km a ritmo medio con alcuni tratti forti, ho chiuso con 35 di media, ma anche qui le sensazioni non sono state buone, ho sofferto un po' tutto, dallo stare seduto in sella a spingere sui pedali, nell'uscita ho provato anche il casco nuovo da crono e ho montato la borraccia sul manubrio.



Oggi pausa pranzo nuoto e questa sera corsa in zona industriale con variazioni di ritmo.
Domani lungo in bici e Domenica combinato bici+corsa, mi aspettano 4 settimane dure, con :
il 18 Ottobre il Duathlon di Busto organizzato dalla mia società http://arcpropatria.blogspot.it/;
il 25 Ottobre il mezzo in Sardegna;
il 1 Novembre le finali di Duathlon a Isso;
8 Novembre la mezza di Busto
Poi una settimana di scarico per poi riprendere la preparazione dall'inizio e fissare i nuovi obbiettivi di stagione.





Ieri si è corsa la prima tappa dell'Abu Dhabi Tour con la vittoria del nostro Andrea Guardini, tappa partita a Qasr al Sarab e terminata a Madinat Zayed nel deserto. Per il caldo, temperatura attorno ai 40 gradi, è stato annullato il circuito finale di 14,5 km: la frazione così è stata di 160 km. Guardini ha primeggiato nello sprint in cui Peter Sagan ha tirato la volata a Daniele Bennati, poi arrivato terzo, battuto sulla linea da Tom Boonen. Guardini è uscito negli ultimi 30 metri cogliendo l'ottavo successo stagionale.

Qui la nuova bici di Sagan dopo aver vinto il mondiale! 



Buon week end a tutti!!! 

Commenti

Post più popolari