Venerdì 9 Ottobre 2015
10 ottobre 2015 la finale world-championship Kona!! http://www.ironman.com/triathlon/events/americas/ironman/world-championship.aspx#axzz3o3WSgeaZ
L'influenza mi sta passando, sono ancora intasato, ma va meglio, solo che ieri mi è venuto male alla schiena, zona lombare.... va be è un periodo così.. mercoledì sera ho sofferto un po' più del dovuto a chiudere l'allenamento, soprattutto a livello di gambe, pesanti e stanche, sicuramente il week end passatoe i pesi di Martedì hanno influito, comunque allenamento chiuso nei tempi previsti, 6x2000 (1km a 4:20 + 1km a 3:40). La compagnia di Diego Furia e Diegasso mi hanno aiutato a non mollare.



Oggi pausa pranzo nuoto e questa sera corsa in zona industriale con variazioni di ritmo.
Domani lungo in bici e Domenica combinato bici+corsa, mi aspettano 4 settimane dure, con :
il 18 Ottobre il Duathlon di Busto organizzato dalla mia società http://arcpropatria.blogspot.it/;
il 25 Ottobre il mezzo in Sardegna;
il 1 Novembre le finali di Duathlon a Isso;
8 Novembre la mezza di Busto
Poi una settimana di scarico per poi riprendere la preparazione dall'inizio e fissare i nuovi obbiettivi di stagione.
Ieri si è corsa la prima tappa dell'Abu Dhabi Tour con la vittoria del nostro Andrea Guardini, tappa partita a Qasr al Sarab e terminata a Madinat Zayed nel deserto. Per il caldo, temperatura attorno ai 40 gradi, è stato annullato il circuito finale di 14,5 km: la frazione così è stata di 160 km. Guardini ha primeggiato nello sprint in cui Peter Sagan ha tirato la volata a Daniele Bennati, poi arrivato terzo, battuto sulla linea da Tom Boonen. Guardini è uscito negli ultimi 30 metri cogliendo l'ottavo successo stagionale.
Qui la nuova bici di Sagan dopo aver vinto il mondiale!
Buon week end a tutti!!!
Commenti
Posta un commento