Venerdì 16 Ottobre 2015



Questa settimana molto preso con il lavoro, ma sono comunque riuscito a portare a termine gli allenamenti, anche la stanchezza si è fatta sentire, ma ormai siamo in discesa, Mercoledì ultimo carico pesante di corsa, con 5x3000 (1km a 4:10 + 1km a 4 + 1km a 3:50), per un totale di 19 km, compreso riscaldamento.
Le gambe sono pesanti e ho fatto un po' di fatica, ma è sempre bello chiudere un all'allenamento così, anche il dolore alla schiena non mi è passato, ma nella corsa non mi fa male, ho qualche problema in bici.
Questo week end è previsto brutto tempo, spero di riuscire a fare almeno un uscita in bici, se piove Domenica mattina andrò a correre a Villa con il gruppo del Giò e poi mi fionderò in pista d'atletica per fare servizio alla gara di Duathlon organizzata dall'ARC. http://arcpropatria.blogspot.it/

Questo è il programma:
  • ore 9.00/11.30 operazioni preliminari
  • ore 11.30 apertura zona cambio
  • ore 12.30 chiusura zona cambio
  • ore 12.45 breifing
  • ore 13.00 PARTENZA GARA DONNE
  • ore 13.05 PARTENZA GARA UOMINI
  • a seguire rinfresco… classifiche/premiazioni 
Oggi pausa pranzo nuoto e questa sera leggero progressivo in zona industriale.





Europei pista, oro di Wiggins e della Gran Bretagna

Il baronetto e i compagni da padroni nell'inseguimento a squadre. Italia settima. La Gran Bretagna che ha dominato la finale dell'inseguimento a squadre al campionato europeo in svolgimento a Grenchen in Svizzera. Il quartetto britannico con Jonathan Dibben, Owain Doull e Andrew Tennant, ha battuto in 3'55"243 i padroni di casa della Svizzera con Stefan Kung nel quartetto. Terza la Danimarca. L'Italia si è piazzata al settimo posto battendo il Belgio: il c.t. Marco Villa ha sostituito Filippo Ganna con Michele Scartezzini che è andato ad affiancare Liam Bertazzo, Simone Consonni e Elia Viviani che hanno chiuso la prova in 4'01"040. 
Trionfo britannico anche tra le donne che in 4'17"010 hanno battuto la Russia, terza la Bielorussia. Quinta l'Italia con Simona Frapporti, Beatrice Bartelloni, Tatiana Guderzo e Silvia Valsecchi che hanno chiuso in 4'30"021.
"Ho sempre desiderato tornare in pista - ha detto il baronetto dopo la vittoria. 
Amo questo genere di corse perché non devi dare nulla per scontato". 





Commenti

Post più popolari