Venerdì 29 Agosto 2014

SI PARTE!!!! Questa notte partenza per il Canada, Milano -> Pargi -> Montreal, nella speranza che valigia e soprattutto la bici arrivi a destinazione.
Ci siamo, ormai è tutto pronto, spero di aver preso tutto quello che mi serve, sia che ci sia il sole che la pioggia, per quanto riguarda la mi condizione, come sto?
Non mi sento preparato come a Maggio, mi sento più lento e più pesante, diciamo meno brillante, ma comunque so che posso fare una buona gara, ho sudato per arrivare qui ed ora mi voglio DIVERTIRE e GODERMI la gara, senza l'assillo, ne la pretesa di fare una prestazione al TOP.
Ieri avevo in programma una nuotata con la muta, ma non ho fatto in tempo, mi sono sparato in vasca da 25 metri un 2500 di fondo lento con poche variazioni di ritmo, più 200 metri sciolti.

Oggi chiudo gli allenamenti con nuotata in pausa pranzo e questa sera corsetta in zona industriale, settimana prossima scarico, visione del percorso, relax e attesa del giorno della gara!

Ieri sera ci siamo trovati per organizzarci e per lo smontaggio delle bici










Se trovo una connessione wiifi cerco di postare qualche foto e qualche commento, soprattutto dopo la gara e cercherò di fare un mini diario da pubblicare al mio rientro.

Ci si vede dopo il 15 Settembre e comunque vada... sarà un successo!!

Commenti

  1. In bocca al lupo Amizzz...
    Ma cosa ci fa la pasta barilla nella borsa bici???

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari