Lunedì 11 Agosto 2014

Continua il brutto tempo, nuvole, pioggia intensa, non ne posso più! Se continua così, sono costretto a cambiare strategia e spostarmi al mare per poter fare delle uscite lunghe in bici. In montagna con il brutto tempo esco lo stesso in bici, ma il giro è limitato, perchè le discese sono lunghe e con il tempo brutto si prende troppo freddo... dopo il 15 decido.

Comunque in questi giorni sono uscito in mtb, bel giro partendo da Isola, Madesimo, alpe groppello, alpe motta e ritorno a Isola, in totale quasi 30km, ma con un dislivello importante, mi rendo conto che devo molto migliorare la guida in MTB sui percorsi tecnici... ma divertimento assicurato.

Questa Domenica è stata anche annullata la gara di corsa a Campodolcino, rimandata a Domenica 17, ormai li pronto per partire ho fatto tre giri del percorso più allunghi per un totale di 16km. Nel pomeriggio invece classica salita al passo dello Spluga, partendo da Isola. 16km di salita, ho visto anche il salvataggio di una mucca da parte dei vigili del fuoco, con l'elicottero.











Dettaglio del giro delle 15 salite di Mercoledì : http://connect.garmin.com/modern/activity/559245170

Commenti

Post più popolari