Lunedì 18 Agosto 2014

Quest'anno il brutto tempo al nord Italia non lascia scampo! Anche se non riesco ad allenarmi come da pianificazione, cerco di stravolgere e ri-pianificare il tutto, cambiando da bici a corsa, da nuoto a corsa e così via, tutto in base al tempo! Nelle poche finestre di non pioggia sono riuscito a fare comunque delle belle uscite in bici (ma che freddo) dal passo dello Spluga al san Bernardino, panoramiche sul lago di Como, da Varenna sul lago di Como, con la salita di Esimo e ancor più su, sul colle Agnello, facendo dei lavori mirati in salita e trovando anche delle buone sensazioni. Ho recuperato un pò d'energia e di sensazioni positive, ma non ho ancora quella resistenza e quella brillantezza di Maggio/Giugno. 
Comunque oggi parto per il mare, per chiudere l'ultima settimana in modo decente, poi recupero graduale fino alla partenza per il canada!
Ieri ho partecipato alla gara di corsa di 5km (4,8 km) a Campdolcino, la Camineda, percorso molto mosso, corsa in 16 minuti e 31 secondi, secondo assoluto, buone sensazioni anche se le gambe erano pesanti.




















Commenti

Post più popolari