Venerdì 1 Agosto 2014

Ieri bella giornata di sole, ne ho approfittato per andare in pausa pranzo a nuotare con il gruppo delle 12 e alla sera uscita in bici di 60km in compagnia del gruppo ARC.

L'allenamento in piscina è stato:
500 Riscaldamento
400 Tecnica
2x400 (400 aerobico + 4x100 forte (10") (20")
2x300 (300 aerobico + 3x100 forte (10") (20")
150 defaticamento

Ho nuotato abbastanza bene, i 100 riuscivo a girarli in vasca lunga senza scia a 1':20"-1':25".
Alla sera fondo medio a buon ritmo, abbiamo fatto il giro del pesce, con la salita di Varallo Pombia fatta a tutta.

Le gambe sono stanche,  ho sempre un problemino al tallone destro, anche ieri sera in pista ne ho risentito, non ho corso bene, gambe pesanti, ho fatto delle ripetute a scalare, ma le gambe non giravano per nulla.... 






Oggi pomeriggio, partenza per la montagna, anche se il tempo non sarà il massimo, speriamo che mi regalerà un po' di sole per uscire in bici. 
Domenica a Fraciscio gara di corsa e di MTB, in base al tempo deciderò se fare l'una o l'altra.
http://www.podismolombardo.it/volantini_2014/franciscio_di_campodolcino_3_agosto.pdf

Commenti

Post più popolari