Venerdì 10 Novembre 2017



Domenica tutto pronto per l'ultima gara dell'anno 2017, ore 9:30 partenza da viale Cadorna la mezza di Busto Arsizio, organizzata dalla S.Marco, ormai giunta alla 26esima edizione.
Cercherò di chiudere degnamente quest'anno lungo e travagliato nel modo più dignitoso, speravo di correre sotto l'ora e 18 minuti, ma mi devo arrendere all'evidenza che le mie gambe non ci sono, troppo stanche e dagli allenamenti fatti ho una proiezione di 1 e 22 circa, comunque va bene così!




Qui il percorso, con partenza in viale Cadorna e si va in zona industriale, si entra in pista di atletica a metà gara, con il giro d'onore, si esce e ci si porta dalla parte opposta della città, per poi tornare indietro passando vicino all'ospedale di Busto e l'ultimo km con la sfilata in centro e arrivo nella strada parallela a quella della partenza.


Intanto la fortissima campionessa di Triathlon, Jorgensen, ha deciso di dedicarsi alla corsa, accantonando per il momento il Triathlon, per prepararsi alle olimpiadi di Tokyio 2020, obiettivo maratona! Non metto in dubbio la sua forza, ma saprà tenere testa alle Africane??







Ci sono state le iscrizioni alla nove colli, come ogni anno si sono chiuse a tempo record, in 3':25" diecimila pettorali a disposizione, bruciati in un attimo, la nove colli ci sarà domenica 20 maggio 2018.


Appuntamento da segnarsi, mercoledì 29 novembre ore 17, sulla Rai, ci sarà un anteprima del percorso del Giro d’Italia 2018, dal 4 al 27 maggio.


Commenti

Post più popolari