Mercoledì 1 Novembre 2017



BUON 1 NOVEMBRE 2017 E BUON HALLOWEEN






Avete portato indietro l'ora??? Con l'ora solare tutto rallenta, almeno per me, mi sembra che le cose prendano un ritmo diverso e riesco a gestire meglio tutto, come ritmo biologico mi sento più affine a questo orario. I ritmi circadiani sono importanti per determinare i modelli di sonno e veglia di tutti gli animali, inclusi gli esseri umani. 



Domenica ho fatto la mezza di Gallarate come Pacer, era un test per sentire come sono le gambe, ma anche se a livello di tenuta e della distanza ci sono, mi sono accorto che non ho la gamba per correre forte come vorrei la mezza di Busto, mi manca quel ritmo medio/alto da tenere per lungo tempo, ma non a livello di fiato è la gamba che non è reattiva.
Va bene comunque, la mezza di Busto chiude la stagione gare 2017 e sarò in compagnia di tanti amici e mi godrò la mia città.
Un grande campione ci saluta, con l'ultima corsa della carriera, Alberto Contador che aveva già salutato il suo pubblico alla Vuelta, il Pistolero si è messo il numero per l’ultima in Cina. al Criterium di Shanghai. Chris Froome, che ha vinto la  ha detto: “Finisce un’era del ciclismo. Per tanti anni, Contador è stato un mio grande rivale. In qualche modo, mi mancherà, e in altro modo no. Ha animato così tanto le corse che al pubblico mancherà vederlo in gara”




Commenti

Post più popolari