Venerdì 16 Giugno 2017


Tutto procede tra lavoro, impegni extra e allenamenti e in questo periodo si intensifica tutto e faccio fatica a stare dietro alle cose, devo comunque cercare di stare sereno e lasciare che le cose vadano come devono andare, senza troppi pensieri.

Questo week end altro bel carico di allenamenti, domani vado a fare la salita del Mottarone da Stresa e Domenica faccio un combinato e come punto logistico sarò su qualche spiaggetta sul lago di Monate, in modo che poi al pomeriggio mi rilasso un po'.



A Proposito, Domenica a Monate c'è l’Italian Open Water Tour Challenge, previsti 670 atleti, qui l'articolo se siete interessati : http://www.varesenews.it/2017/06/670-atleti-nelle-acque-del-lago-di-monate-per-litalian-open-water-tour-challenge/629964/


Da segnalare una grande prestazione di Alice Betto, che alla quarta tappa di World Triathlon Series 2017 su distanza olimpica, si aggiudica il 3 posto!!! E' la prima volta che un atleta Italiano sale sul podio nel circuito mondiale, davanti a lei la Spivey e prima la fortissima Flora Duffy .
Già in nella frazione di nuoto la Betto è andata forte, uscendo dall'acqua in terza posizione, sfruttando così, la velocità del primo piccolo gruppo nella frazione di bici, Alice nella frazione di run difende la posizione, tagliando il traguardo in lacrime.
Le sue parole : 
<<  Quando ho tagliato il traguardo, non potevo credere di aver centrato il primo podio in World Triathlon Series. È stata una giornata perfetta, sono riuscita a spingere nel nuoto e ad uscire davanti; la mia condizione di corsa non è al top, ma oggi ho stretto i denti perché non potevo mancare il primo fantastico, incredibile, straordinario podio della mia carriera. Ho ripreso ad allenarmi seriamente sei mesi fa e oggi sono già al terzo posto di una WTS: semplicemente magnifico>>


Mercoledì scorso alla quinta tappa del Giro di Svizzera, Sagan ha vinto, ma questo non fa notizia, è come ha vinto, staccando tutti da ruota, toccando una velocità di punta di 76,2 all’ora e per 5 secondi ha espresso 1417 watt!!!!! 

Commenti

Post più popolari