Venerdì 12 Maggio 2017



Mi sta passando ora l'influenza, ma sono ancora molto intasato, devo fare qualcosa per la sinusite perchè mi "spacca" la testa, credevo che la situazione era in miglioramento, ma questa mattina mi sono svegliato e non risucivo a respirare, anche il meteo che non riesce a stabilizzarsi non è di certo d'aiuto!! Spero che almeno domani e Domenica ci regali un po' di sole!



Ho ripreso lentamente gli allenamenti questa settimana, ma intravedo già il carico per il prossimo periodo, metabolizzato il ritmo gara, ora devo preparare bene il corpo alla distanza, cercare di abituare il fisico a stare tante ore sulle gambe, così anche la testa.

Questa mattina sono andato a nuotare, ma ho fatto fatica, non respiravo bene e le braccia erano pesantissime, questa sera dovrei correre, ma se sono in queste condizioni e il tempo regge faccio una sgmabata in bici per sciogliere le gambe.




Prosegue il giro d'italia, ma per ora nessuna delle squadre titolate alla vittoria prende in mano la situazione, in questo modo, favoriscono le fughe solitarie. A Terme Luigiane, va in porto l'azione a lunga gittata e a vincere è lo svizzero Silvan Dillier, invece oggi si corre la 7 tappa, praticamente pianeggiante per i primi 140 km e gli ultimi 40 km ondulati tendenti a salire con arrivo a Alberobello, tappa per velocisti.



Commenti

Post più popolari